L’amica di oggi che ha deciso di trascorrere parte della sua mattinata in nostra compagnia per la rubrica THeFollY Friends è Cristina Salzano, avvocato salernitano con la passione della fotografia e della moda, un amore così grande che l’ha portata ad aprire il sito My World On Pic, un blog in cui parla di moda, tendenze e tutto ciò che la ispira.

Cristina, simpatica e solare, si è prestata a giocare con noi e a provare i capi delle nostre collezioni donna.

Per lei abbiamo pensato ad un outfit metropolitano, il cui vero protagonista è l’intramontabile cappotto cammello, che ogni donna “deve” avere nel proprio armadio.

Il camel coat della pre-fall 2015 di Erika Cavallini è abbinato a capi basic caratterizzati da elementi chic, come il maglioncino nero in baby alpaca di Laneus, brand made in Italy che crea capi lavorati a maglia reinterpretando i grandi classici con linee contemporanee, e i pantaloni palazzo in seta con stampa – must have di stagione, leggi qui – sempre di Erika Cavallini, che ha mixato la stampa militare con magnifici fiori, creando il camouflower apprezzatissimo dai nostri amici.

Il look, pensato per tutte le amiche che in questi giorni corrono da noi per i saldi, prevede una sneaker comoda di Garment Project, perfetta per un pomeriggio di shopping.

Gli occhiali dalla montatura tonda dorata di Sunday Somewhere che potete trovare da Ottica Sessa conferiscono un tocco glamour all’outfit.

Enjoy!